2 febbraio 2017

Detrazioni caldaie e pompe di calore 2017

Tecno Impianti, con sede a Jesolo in provincia di Venezia, è da sempre vicina alle esigenze di risparmio dei propri clienti. Proprio per questo ogni anno vi teniamo aggiornati su detrazioni Irpef ed altre novità.

Sostituire la vostra vecchia caldaia o pompa di calore, installare un condizionatore o un impianto solare termico, infatti continua anche per il 2017 ad essere molto conveniente, grazie alla conferma delle agevolazioni fiscali per tutto l’anno in corso.

I bonus 2017 per le ristrutturazioni e la riqualificazione energetica

In particolare potrai godere della detrazione Irpef del 50%, in caso di ristrutturazione edilizia o per installazioni con al centro il risparmio energetico degli immobili residenziali.

Per tutti gli altri edifici, quindi anche per le imprese, sarà possibile avere fino al 65% di detrazione Irpef o Ires. Entrambe le detrazioni sono attive fino al 31 dicembre 2017.

Inoltre avrete a disposizione Conto Termico, una nuova misura promotrice dell’utilizzo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, senza scadenza e con tempistiche di rimborso molto più ridotte, fino ad un massimo di 2 anni.

Per quanto riguarda poi le spese sostenute per l’efficientamento energetico delle parti comuni dei condomini e delle case popolari, sostenute dal 1 gennaio al 31 dicembre, si avrà diritto ad una detrazione fino al 65%.

Chiedi di più sulle agevolazioni per condizionatori e il solare termico

Segnaliamo inoltre la possibilità di avere un ulteriore sgravio del 10% sull’IVA per gli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e di ristrutturazione su edifici a destinazione abitativa privata.

Per avere maggiori informazioni su tutte le agevolazioni qui descritte vi invitiamo a mettervi in contatto con lo staff di Tecno Impianti di Jesolo (VE): troverete sempre risposte competenti. Aspettiamo le vostre domande!

Copyright 2014 Tecno Impianti di Semenzato Claudio & C snc - P.IVA 02187190273 - amministrazione@tecno-impiantisnc.191.it
via C. Colombo II Ramo, 2 - Jesolo VE - Tel. 0421350559 - Fax: 0421 369910
powered by
Chiamaci ora